Un evento davvero unico quello a cui potranno assistere i tifosi e appassionati del Cavallino rampante il prossimo 29 e 30 maggio a Maratea.

Il  tre volte campione del mondo, Fabio Barone,  e la nuovissima Ferrari F8 Tributo, tenteranno la scalata al Cristo Redentore di Maratea realizzando un crono inferiore ai 3 minuti. Seconda tappa di avvicinamento  al  Ferrari Guinness World Record 2021 in cui Il pilota romano detentore di 3 record del mondo di velocità, effettuerà la scalata attraverso i pericolosissimi tornanti ad oltre 600 metri di altezza che conducono alla statua del Cristo, senza ausilio del navigatore e con la sola protezione di un esiguo guardrail, cercando di fermare il crono di riferimento a meno di 3 minuti.

La strada appositamente chiusa per l’occasione e messa in sicurezza dalle forze dell’ordine sarà ancora una volta l’arena del “Barone Rosso” per una sfida contro il tempo.

Chin8Neri,  partner del Club Ferrari Passione Rossa accoglieranno il team e il pubblico per un brindisi di questo evento dal sapore unico!