L’organizzazione del Pontedera Vespa Meeting 2018, il grande raduno Vespa, Ape, Ciao e MP3 dei prossimi 21 e 22 aprile, sarà la cornice della cerimonia di premiazione dei Campionati Vespa Rally 2016 e 2017.
Al Circolo Ricreativo e Culturale Piaggio di Pontedera sabato 21 aprile alle ore 14 arriveranno i partecipanti e gli appassionati per assistere alla cerimonia di premiazione dei nuovi Campioni alla presenza di alcuni dei grandi Piloti Vespa del passato: Giuseppe Cau, vincitore della Sei Giorni del 1951, in testa.
L’evento, aperto al pubblico sino ad esaurimento posti, sarà l’occasione per celebrare i vincitori ma, anche, per “saperne qualcosa in più” e per scoprire che cosa riserva l’edizione del 2018, il decennale del Campionato Europeo Vespa Rally.
Le caratteristiche coincidenti di stile, ricercatezza e contemporaneità storica con Vespa hanno motivato Chinotto Neri a diventare uno dei protagonisti di ogni tappa del Campionato Vespa Rally. La qualità inimitata dalle origini ad oggi di una bevanda unica ed inimitabile…come la Vespa.