Chinotto Neri per la prima volta “partner evento” della Federazione Italiana Rugby.

Una maschera con un grande otto al centro che rimanda agli antichi segni maori sarà l’omaggio di Chin8Neri all’attesissima sfida tra la Nazionale Italiana di Rugby e gli All Blacks, squadra neozelandese Campione del Mondo, in calendario sabato 12 novembre allo Stadio Olimpico. Un dono che tutto  il pubblico potrà indossare e tingere di NERI e Tricolore gli spalti del tempio capitolino dello sport unendo  così, in un unico sorriso, le due tifoserie.

Tra le altre iniziative di intrattenimento e omaggi al pubblico, regina della postazione Neri al Terzo Tempo sarà la  stampa di una foto ricordo scattata con il proprio smartphone.

Il Test Match sarà per Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa Neri l’anteprima di una coinvolgente presenza anche al prossimo Sei Nazioni in occasione delle partite del 5, 11 febbraio e 10 marzo quando le famiglie potranno divertirsi e rilassarsi in un grande spazio a loro dedicato e degustare i quattro frizzanti sapori, anche miscelati in cocktails analcolici per bambini.