Dopo il successo dello scorso 12 novembre in occasione del test match Italia vs All Blacks, per le storiche bevande Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, prosegue la proficua collaborazione con la F.I.R. nel prestigioso Torneo RBS Sei Nazioni.

Tra le iniziative del brand Neri, sponsor evento delle partite che si terranno allo Stadio Olimpico di Roma il 5 e 11 febbraio e per l’11 marzo, il concorso “Vinci il Grande Rugby” che mette in palio 32 biglietti, 30 berretti e 60 scaldacollo ufficiali F.I.R. e 500 Cub8, confezioni contententi 12 bottiglie da 20 cl nei quattro gusti assortiti.

Al Villaggio del Terzo Tempo, lo spazio Chin8Neri accoglierà adulti e bambini per giocare insieme e portare a casa dei veri e propri ricordi da gustare nel tempo: dalle bottiglie da mezzo litro, alla stampa di una foto scattata dal proprio cellulare, a gadget esclusivi.