Lo avreste mai creduto? Direttamente dalla sua casa in Finlandia, Babbo Natale arriva a Roma a bordo di una fiammante Ferrari!

Sarà dunque una rossa del Cavallino di Maranello a portare nella Capitale che protagonista dell’infanzia, sarà impegnato in eventi benefici con e per i bambini bordo della carovana di 50 Ferrari e tante altre iniziative che attraverseranno la Città Eterna il 25 e 26 maggio e il 6 luglio 30 di questi capolavori delle quattroruote arriveranno al Circolo Polare Artico per un un nuovo record del mondo. E’ la prossima “impresa” di Fabio Barone, presidente del Club Ferrari Passione Rossa e recordman, con i suoi primati di velocità in tre continenti a bordo della sua Ferrari 458 Italia. Dopo tante prime volte, il record sulla Transfagarasan in Romania, sulla Tianmen Mountain in Cina e nella Valle del Dades in Marocco, Barone porterà per la prima volta a luglio le rosse al Polo, entrando nuovamente nel World Guinness Record.

E mentre nell’Urbe la parata cittadina avrà anche il sapore di Chinotto, Aranciosa e Limoncedro Neri, nella tappa finale a Rovaniemi Babbo Natale non farà mancare il ghiaccio per i gustosi cocktails che saranno riservati al pubblico e ai piloti.