Sabato 12 novembre l’attesissima sfida di rugby Italia-All Blacks, di nuovo allo stadio Olimpico di Roma dopo quattro anni, oltre al consueto tricolore sfoggiato da migliaia di tifosi, per la prima volta si tingerà anche di “Neri”. Con questo appuntamento capitolino Chinotto Neri, brand storico che racchiude una gamma di bevande gassate a base di agrumi, e che ha la sede operativa a Buccino in provincia di Salerno, inaugura il calendario autunno-inverno di sponsorizzazioni in eventi rivolti al grande pubblico, al fianco della Federazione Italiana Rugby.

Tante le iniziative allo stand nel Villaggio del Terzo Tempo in cui adulti e bambini saranno coinvolti e grazie alle quali riceveranno, più che un regalo da portare a casa, un vero e proprio ricordo da gustare nel tempo: la maschera rigata di rosso bianco e verde con un grande otto al centro che rimanda agli antichi segni maori per celebrare le due squadre, la stampa di una foto scattata dal cellulare, le sempre utili shopper in cotone, i grandi bicchieri da cocktail, poncho impermeabili e le immancabili bottiglie da mezzo litro per rinnovare all’istante il piacere di bere una qualità al 100% italiana… continua a leggere…